Comete-Cannoletta, questo matrimonio s’ha da fare?

Sono avviatissime le trattative che dovrebbero portare ad un accordo circa l’esclusiva alla Gioielleria Cannoletta per la zona di Sanremo del brand di gioielleria Comete Gioielli.

Recentemente la gioielleria di Via Palazzo, 50 a Sanremo ha scelto con molta cura e oculatezza i brand da introdurre all’interno di una squadra che finora si è dimostrata vincente.

La nuova politica che l’esercizio segue da ormai un paio di anni, prevede pochi inserimenti, selezionati ed assolutamente in esclusiva.

Su queste basi si sono avuti alcuni incontri nella sede di Sanremo, che l’importante gruppo “Lorenzo Muraro” di Olmo di Creazzo (VI) pare abbia reputato adeguato all’accoglimento di uno dei suoi marchi più significativi.

Se l’accordo dovesse definirsi, Comete Gioielli avrà Cannoletta come unico riferimento per la zona geografica di competenza.

Una delle strategie comuni delle due aziende risiede nell’assoluta trasparenza degli articoli trattati, con l’accompagnamento di documentazione assolutamente leggibile e chiara del prodotto, sia per quanto riguarda la garanzia che la descrizione del gioiello.

Altro importante fattore di similitudine si trova nella dichiarazione di provenienza “No conflict zone” dei diamanti utilizzati, che certifica l’identità di vedute sotto l’aspetto etico e morale del settore.

Nei prossimi giorni si attendono gli sviluppi della trattativa.

 

This entry was posted in Gioelleria, News and tagged , , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>