Registra il tuo Longines

Da oggi appare sotto il titolo del blog un nuovo link di pagina: Registra il tuo Longines.

Si tratta di un’iniziativa in collaborazione col blog monotematico “ilmioorologiolongines” che si occupa di tutto ciò che accade attorno al mondo del marchio dalla clessidra alata.

Accedendo dal link nella home-page de “ilmioorologiolongines” oppure direttamente dalla pagina pubblicata sul nostro blog, si può entrare nella cerchia degli utenti registrati e usufruire di numerosi vantaggi.

Condizione indispensabile è quella di conoscere il numero seriale del proprio orologio.

Questo numero, con il quale siamo in grado di stabilire la data di nascita dell’orologio, si trova, nei modelli recenti, inciso sulla parte esterna del fondello.

Negli orologi più datati, il numero seriale si trova inciso sulla plattina del ruotismo, per cui è sufficiente rimuovere il fondello per poterlo leggere.

Gli utenti registrati a “ilmioorologiolongines” possono usufruire, con il loro username e la password, dell’assistenza tecnica gratuita telefonica o via email, attaverso la quale tecnici specializzati si prodigheranno per rispondere ai quesiti o alle perplessità che potrebbero nascere attorno all’orologio Longines.

Potranno beneficiare anche di informazioni di prima mano, e il tutto senza essere disturbati: solo a specifica richiesta.

Si sarà inoltre in prima fila per tutte le iniziative che il blog organizzerà, nonché informati su tutte le scelte di Longines.

La foto sotto al titolo è stata tratta dal bellissimo sito www.orologiando.org

This entry was posted in News, Orologeria and tagged , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Registra il tuo Longines

  1. enzo stefano says:

    chiedo cortesemente la valutazione del mio orologio longines avente seguenti dati: modello 56556169 – cassa 33256426

  2. admin says:

    Caro Stefano,
    purtroppo i dati da te indicati per la valutazione del Longines non sono sufficienti.
    Il modello dell’orologio è quello preceduto dalla lettera L, mentre sarebbe abbastanza indicativo il seriale di movimento.
    Colgo l’occasione per ricordare che per avere una valutazione corretta è indispensabile inviare una fotografia via email all’indirizzo enrico@cannoletta.it.
    Salutissimi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>