Siglato l’accordo: Comete da Cannoletta

E’ stato siglato l’accordo di concessione tra l’importante gruppo Lorenzo Muraro s.p.a. di Olmo di Creazzo (VI) titolare del marchio di gioielleria “Comete”, e la Gioielleria Cannoletta di Sanremo.

Come anticipato in sede di trattativa, le parti si sono accordate sulla base dell’esclusiva per la zona di Sanremo del brand.

Il gruppo Lorenzo Muraro s.p.a. è uno tra i più dinamici del panorama italiano della gioielleria. Detiene i diritti dei alcuni tra i più importanti brand nazionali, tra cui, appunto “Comete”, “Ambrosia” e “Come Te”. E’ inoltre licenziataria in via esclusiva del marchio “Barakà”.

Nelle vetrine della sede unica di Cannoletta in Via Palazzo 50 a Sanremo, vedremo quindi presto le preziose collezioni di gioielli per donna e le nuove linee che Comete ha studiato per uomo, quali le nuovissime “Braid Color” e “One” che hanno già riscontrato un grande successo nelle anteprime.

Le Collezioni Donna sono un po’ l’arma micidiale di “Comete”, studiate con scrupolo e raffinatezza, e dai nomi più che incisivi, quali “Amor Mio”, “Amelie”, “Bouquet”, “Petali”, “Intrecci”, ecc.

Sono attesi i primi arrivi per la settimana prossima, seconda di luglio.

Ulteriori notizie saranno disponibili a partire dai prossimi giorni, sul blog tecnico-informativo della Gioielleria Cannoletta.

L’immagine della “stretta di mano” è stata tratta dal sito www.romainrima.it, mentre le immagini dei gioielli provengono dal sito ufficiale di Comete

This entry was posted in Gioelleria and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>