Apertura di un Citizen Service a Sanremo.

Come previsto e annunciato su questo stesso blog, dal 1° gennaio 2012 la rete di assistenza di Citizen e Vagary si arricchirà di un nuovo Centro.

Si tratta di TECHNOWATCH s.a.s. di Orengo Luca & C., che aprirà i battenti in centro a Sanremo, in Piazza Nota n°4.

Il nuovo laboratorio, attrezzatissimo e specializzato, avrà competenza nazionale riguardo all’assistenza dei marchi Citizen e Vagary, sia per quanto riguarda gli interventi in garanzia che di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria.

Munito di tutte le sofisticate apparecchiature di controllo e per i test di verifica, il nuovo centro si avvarrà di tecnici in grado di intervenire su orologi meccanici ed elettronici di ogni tipo, compresi gli Eco-Drive e gli orologi radio-controllati dell’ultima generazione.

Tra gli strumenti utilizzati, infatti, figura anche un generatore di segnale in grado di tarare e verificare la ricezione degli ultimi gioielli della tecnica orologiera.

Il laboratorio sarà collegato costantemente con il Centro di Inzago attraverso un software in rete che aggiornerà in tempo reale ogni aspetto logistico e tecnico.

Al nuovo centro potranno rivolgersi sia dettaglianti che privati per ogni evenienza.

Naturalmente Technowatch sarà attiva anche per la riparazione qualificata di ogni marca di orologio, possedendo tutti i requisiti e le competenze del caso.

This entry was posted in News, Orologeria and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>