Cannoletta Antica Gioielleria: nuova apertura in Sanremo

La storica business-card della prima sede di Cannoletta Antica Gioielleria

Riprendiamo le cronache sul nostro blog dopo la pausa estiva, con l’annuncio ufficiale della prossima apertura del secondo punto vendita a Sanremo di Cannoletta Antica Gioielleria.

L’inaugurazione avverrà sabato 6 Ottobre alle ore 16.00 presso i locali della nuova boutique sita in Via Matteotti 7 a Sanremo.

I brand trattati sarnno tutti accumunati dall’appartenenza alla fascia di eccellenza della Gioielleria e della Orologeria.

Al momento siamo in grado di annunciare in via ufficiale esclusivamente il ritorno a Sanremo del brand forse più “lanciato” del momento e che mancava dalla Citta dei Fiori da anni.

Si tratta di Omega. La Concessione Ufficiale firmata lo scorso mese va in contro-tendenza, essendo notissima la politica di esclusività e di selezione seguita dal noto marchio, il quale sta operando in modo da garantire per i propri preziosissimi prodotti esclusivamente le vetrine più prestigiose del mondo.

E’ imminentissimo l’annuncio altrettanto clamoroso dell’esclusiva di un brand della Gioielleria di altissima Gamma, tra i più leggendari e prestigiosi del pianeta.

Le trattative però non si fermano qui: a Gennaio dovrebbero concludersi gli accordi in corso con altri due brand dell’Olimpo Orologiero, dei quali uno costituirebbe un grande ritorno in Riviera dei Fiori, mentre l’altro approderebbe in zona per la prima volta.

Si tratta di due brand tra i più esclusivi in assoluto e che superano a malapena il numero di una trentina di Concessionari in Italia.

Questa apertura costituisce il secondo step del progetto di sviluppo commerciale dell’azienda sanremese, che ha vissuto quest’anno la ristrutturazione della sede centrale alla presenza della Principessa Anna Carmen Calabria Cilento d’Hauteville, del ramo italiano degli Svevi-Hohenstaufen.

La sede centrale rimarrà nella location di Via Palazzo 50.

Questo evento segue, nel progetto globale di Cannoletta, l’apertura nel Gennaio scorso, di un Centro Assistenza altamente qualificato in Piazza Nota 4, gestito da Luca Orengo con la collaborazione di Carlandrea Dho. Il laboratorio, che risponde al nome di Technowatch s.a.s., ha ottenuto il livello di Centro Assistenza Ufficiale Citizen e Vagary, con competenza sul territorio nazionale, ed è in attesa della certificazione da parte di altri importanti brand.

Ulteriori sviluppi del progetto sono attesi a breve termine.

This entry was posted in News and tagged . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>