Frederic Jouvenot a Sanremo con i suoi Masterpieces

Frederic Jouvenot, creatore di Solar Deity e Ace

Il giovane Genio dell’Orologeria svizzera, Frederic Jouvenot, definito dai media “Il Piccolo Principe”, è intervenuto a Sanremo all’inaugurazione del secondo punto vendita di Cannoletta Antica Gioielleria.

Il famoso creatore di “complications” come Ace e Solar Deity, che ha realizzato molti complicati per Minerva, Dior e Hublot, si è intrattenuto con pubblico e giornalisti ed ha avuto modo di illustrare direttamente i propri capolavori ad un attento parterre di intenditori, particolarmente colpiti dalla complessità e affidabilità delle creazioni.

Dopo la parte formale che ha compreso un significativo giro di clessidra a simboleggiare il Tempo della Tradizione che prosegue inarrestabile, Jouvenot ha preso la parola riferendo circa la situazione mondiale dell’Orologeria e soffermandosi sul settore dell’Alto di Gamma, quello di sua competenza.

Le creazioni di Frederic Jouvenot, disponibili esclusivamente su prenotazione, che sono molto richieste in Svizzera, Stati Uniti d’America e Francia, hanno varcato per la prima volta la frontiera Italiana in questa occasione e potranno essere ammirate fino a martedì 16 ottobre presso Cannoletta Antica Gioielleria, in Via Matteotti 7, a Sanremo.

This entry was posted in Orologi and tagged . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>